Guanciali

Morbidezza, comodità e supporto

Accoglie perfettamente capo e collo

I guanciali di nuova concezione si adattano millimetricamente seguendo le forme del capo e il modo in cui dormi. Assicurano massimo benessere e comfort accogliendo perfettamente il capo e il collo.

Dotato dell’esclusivo brevetto AIR SYSTEM®: sistema di fori passanti che crea un flusso continuo di aria, facendo respirare il guanciale e garantendo massima igiene e sicurezza contro la proliferazione di acari e batteri, per creare un ambiente sano su cui posare il capo. È consigliato dalla medicina ai sofferenti di allergie come allergie da polveri, asma e febbre da fieno. Non trattiene polveri nè acari.

  • termosensibile
  • auto-modellante
  • a lenta decompressione
  • ultra-traspirante

Guanciale a saponetta

La forma a saponetta è la forma classica, adatta a tutte e posizioni, si adatta perfettamente ma mantenendo il giusto sostegno del capo.

Guanciale a doppia onda

La forma a doppia onda segue la curva della cervicale e si adatta elasticamente senza creare tensioni. Adatta per chi dorme di fianco o a pancia in su, chiamata anche cervicale perchè riempie perfettamente l’incavo del collo. Efficace rimedio contro il problema del russare.

Guanciale a vaschetta

La forma a vaschetta lo rende tri-uso: un lato cervical per chi soffre di patologie cervicali, un lato relax per un riposo tradizionale, un lato classico a saponetta. Dal lato relax l’altezza ridotta lo rende ottimo anche per i bambini

Dì addio a malessere, dolore alla schiena e alle cervicali

Il benessere fisico e mentale dipende anche da un buon riposo. Avere un ottimo sistema letto, ovvero materasso, rete e guanciale di qualità, permette di assumere una corretta posizione di riposo e allenta la pressione accumulata durante il giorno sulla colonna vertebrale. Un vero toccasana per la tua salute!