Alla base del dormire bene
Componente fondamentale del “sistema letto”, la rete supporta ed enfatizza tutti i vantaggi dell’utilizzo di un buon materasso
Una rete di qualità deve costituire il corretto sostegno, garantire una ottimale combinazione di rigidità differenziata in base al peso e alle differenti parti del corpo e assicurare una perfetta ergonomia, seguendo la naturale conformazione della colonna vertebrale.
- corretto sostegno
- rigidità differenziata
- resistente e duratura
- segue la naturale conformazione del corpo
Reti in legno
Per le reti abbiamo scelto pregiato legno di faggio, perché particolarmente elastico e durevole, ideale per creare soluzioni ergonomiche che garantiscono un riposo confortevole e salutare. Materiali e tecnologia garantiscono robustezza e durata.
Ciascuna doga è formata da strati sovrapposti di legno di faggio con fibre in linea, incollati e pressati ad alte temperature. Questa caratteristica assicura elasticità costante, durata nel tempo e resistenza all’umidità. La provenienza e qualità di legnami e materie prime è scrupolosamente controllata: utilizziamo solo materie prime certificate atossiche e riciclabili. Le strutture sono sottoposte a verifiche per testare la completa sicurezza e resistenza.
Puoi scegliere tra rete fissa o motorizzata.
Regolatori di rigidità
I regolatori sono posizionati nella zona lombare della rete e permettono di ottenere il livello di rigidità più giusto per il tuo peso, altezza e posizione in cui dormi. Posizionandoli verso l’esterno si ottiene più rigidità, facendoli scorrere verso il centro invece si ricava maggior flessibilità.
Zona spalle accogliente
La zona spalle per assicurare comfort e un allineamento della spina dorsale, deve garantire un adattamento ottimale al movimento delle spalle e al peso. I gruppi ammortizzanti a farfalla permettono inoltre una escursione maggiorata.
Dispositivi medici certificati
I prodotti contrassegnati con il marchio Sanity sono classificati Dispositivi medici di Classe 1 CE.
Persone affette da patologie possono beneficiare di una detrazione dell’imposta del 19% per spese sanitarie e le persone con certificato di invalidità hanno inoltre diritto all’IVA agevolata al 4%.
Dì addio a malessere, dolore alla schiena e alle cervicali
Il benessere fisico e mentale dipende anche da un buon riposo. Avere un ottimo sistema letto, ovvero materasso, rete e guanciale di qualità, permette di assumere una corretta posizione di riposo e allenta la pressione accumulata durante il giorno sulla colonna vertebrale. Un vero toccasana per la tua salute!