Produzione e vendita di materassi e reti dal 1964

Dormiflex è un’azienda veneziana specializzata nella produzione e vendita di materassi per il settore residenziale ed alberghiero. Tradizione e innovazione sono le parole d’ordine di casa Dormiflex. I prodotti, fabbricati interamente in Italia, sono realizzati con materiali naturali di prima scelta. Attraverso la tecnologia, la tradizione e la continua innovazione Dormiflex ti fa dormire bene.

La famiglia Bonamassa

Dormiflex è tradizione, famiglia e innovazione: due generazioni che hanno saputo far tesoro di esperienza e qualità, sviluppando e rinnovando i prodotti per offrire un riposo sano e confortevole.

L’azienda è nata nel 1964 grazie a Giorgio Bonamassa e alla moglie Maria. Il sogno è quello di realizzare “il miglior prodotto per il miglior riposo”.

Il figlio, il Dott. Loris Bonamassa, è cresciuto nell’azienda di famiglia diventando portavoce di quel sogno che sviluppa, trasforma e innova. Da oltre 25 anni si occupa di riposo, con svariate collaborazioni nel mondo della sanità e dello sport a livello nazionale.

Come sleep advisor il Dott. Loris Bonamassa aiuta le persone a dormire meglio di notte per essere più in forma di giorno. E’ autore dei libri “Dormire bene per vivere meglio”, “Il nostro sogno può continuare – Storia di chi ha saputo sempre ricominciare” e “Io sono l’uomo del sonno – Diario di viaggio di un figlio alla prova del passaggio generazionale

1964

La Dormiflex nasce con Giorgio Bonamassa e il suo grande sogno: "far sognare bene tutti gli italiani”

1970

Nasce il figlio Loris, in quegli anni la Bonamassa Spa vive una crescita costante e sviluppa il famoso Materasso a Molle Ortopedico.

1989

Brevetto Air System, la fascia laterale che assicura la massima traspirazione al materasso

1993

S’innova il tradizionale materasso a molle con l’ergonomico, naturale ed elastico lattice

1995

Nasce il Gruppo Sì, una cooperazione di materassai della tradizione italiana.

2002

Il passaggio generazionale: il Dr. Loris Bonamassa alla guida della Dormiflex

2007

I materassi molle e lattice vengono integrati con i memory viscosi-elastici e gli schiumati ad acqua

2011

Nasce “Il letto che respira Air System”: un sistema letto pensato per un dormire pienamente salutare

2016

Pubblicazione del libro "Dormire bene per vivere meglio"

2017

Pubblicazione del libro "Il nostro sogno può continuare"

2019

Pubblicazione del libro "Io sono l'uomo del sonno"

Scopri i prodotti Dormiflex